TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 16:45

 /    /    /  5 serie tv da recuperare in vacanza
5 serie tv da recuperare in vacanza

TV07 agosto 2022

5 serie tv da recuperare in vacanza

di Silvia Marchetti

Da ''Killing Eve'' a ''Bang Bang Baby''

Le vacanze estive non solo soltanto sinonimo di tuffi in mare, aperitivi e feste in spiaggia o di escursioni in montagna. Durante le ferie si cerca anche di riposare, seguendo la regola del ''dolce far niente'', e magari di recuperare quelle serie tv cominciate e poi abbandonate per mancanza di tempo durante i mesi invernali. Ecco cinque titoli da vedere in streaming ad agosto.

 

1) Bang Bang Baby (Prime Video)

Questa serie originale Amazon racconta la storia (vera) di Alice (Arianna Becheroni), un'adolescente come tante finché non scopre che il padre (Adriano Giannini) è un boss della malavita milanese: determinata a mettersi sulle sue tracce, si ritroverà coinvolta fino ai capelli nei giri criminali. 

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

2) Abbott Elementary (Disney+)

Da recuperare assolutamente! Questa serie comedy segue le imprese di un gruppo di insegnanti bizzarri, appassionati e devoti, intenti a destreggiarsi nel sistema della scuola pubblica di Filadelfia. Nonostante mille ostacoli, cercano di aiutare i loro studenti ad avere successo nella vita. Peccato che il distretto scolastico non abbia la stessa considerazione dell'istruzione dei ragazzi...

 

>>> Scopri come guardarla con Disney+ + TIMVISION

 

3) Uncoupled (Netflix)

Neil Patrick Harris (Barney di ''How I Met Your Mother'') è il protagonista di questa nuova comedy diretta da Darren Star (lo stesso di ''Sex and the City'' e ''Emily in Paris''). L'attore interpreta Michael, un agente immobiliare di successo e con una vita apparentemente perfetta. Almeno fino a quando il compagno decide di lasciarlo dopo ben 17 anni insieme. 

 

>>> Scopri come guardarla con NETFLIX + TIMVISION

 

4) Killing Eve (Timvision)

Villanelle (Jodie Comer) è un'assassina psicopatica. Eve Polastri (Sandra Oh), una funzionaria dei servizi segreti britannici, avrà la missione di catturarla. Queste due donne intelligenti diventeranno ossessionate l'una dall'altra e si sfideranno in un epico gioco di caccia. Ecco cosa vi attende nelle quattro bellissime stagioni di ''Killing Eve'', serie pluripremiata e acclamata dalla critica in tutto il mondo. 

 

>>> Scopri come guardarla con TIMVISION+

 

5) Ozark (Netflix)

Si tratta di una saga familiare ambientata in Missouri, tra cartelli della droga, criminalità locale e mafia di lunga tradizione. Dietro a un padre di famiglia apparentemente innocuo si nasconde, infatti, un giro di riciclaggio di proporzioni enormi. La quarta stagione è in arrivo, quindi affrettatevi! 

 

>>> Scopri come guardarla con NETFLIX + TIMVISION