Shawn Mendes, il docufilm "In Wonder" è su Netflix
La storia senza filtri della star canadese, dalla crescita personale al successo mondiale
"Non è la storia di un musicista famoso, questa è la storia di un ragazzo che sta crescendo", spiega nel trailer di In Wonder Shawn Mendes. Il documentario dell'artista canadese, che in appena cinque anni ha conquistato il mondo con la sua musica, è già disponibile su Netflix.
>>>SCOPRI L'OFFERTA TIMVISION + NETFLIX!
Il docufilm
Era il 2014 quando l'allora adolescente Shawn viene notato dal manager statunitense Andrew Gertler che lo porta a firmare un contratto con l'etichetta discografica Island Records e a pubblicare Life on the Parties, primo singolo di enorme successo, replicato l'anno dopo con Stitches.
E' quanto viene raccontato nel documentario In Wonder, disponibile su Netflix. Il film prendere il nome da Wonder, nuovo album in uscita il 4 dicembre. Il disco, il quarto della sua carriera, è stato anticipato da due singoli, la titletrack e il featuring con Justin Bieber, Monster (appena presentato live agli American Music Awards 2020).
>>>SCOPRI TIMMUSIC E ASCOLTA I SUCCESSI DI SHAWN MENDES!
Il viaggio di Shawn
In Wonder è diretto dal regista Grant Singer e prodotto da Saul Germaine e James Haygood, con lo stesso Mendes tra i produttori esecutivi, insieme a Andrew Gertler e Ben Winston. Il film segue il percorso della popstar verso la scoperta di sé e l'affermazione personale e professionale dopo le fatiche fisiche ed emotive legate alla sua ascesa e al tour mondiale.
Il documentario offre un ritratto commovente del cantautore alle prese con la notorietà e lo stress emotivo di crescere sotto i riflettori. Incentrato principalmente sulla scalata al successo e il recente tour mondiale, In Wonder regala uno sguardo inedito sulla vita privata di Mendes, sia tra le mura domestiche, sia in viaggio in Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia, con filmati di diversi anni che ne immortalano il passaggio da ragazzo sconosciuto amante della musica a superstar mondiale.