TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  "I wanna be your slave" dei Måneskin è la colonna sonora del nuovo spot TIM

- Credit: TIM

TIM03 febbraio 2022

"I wanna be your slave" dei Måneskin è la colonna sonora del nuovo spot TIM

di Redazione

Dedicato a Magnifica Mobile, l'offerta per navigare con la rete 5G

 

Per la musica del nuovo spot TIM ha scelto i Måneskin, la band di maggiore successo del momento, e il brano "I wanna be your slave".

 

Lo spot è dedicato a Magnifica Mobile, la nuova offerta che consente di navigare con la rete 5G di TIM ed avere un servizio clienti dedicato.

 

Magnifica Mobile è la soluzione per smartphone, che permette di navigare con la velocità e le performance del 5G di TIM (fino a 2 gigabit al secondo), con una connessione stabile e sicura ed un servizio di assistenza dedicata al 119 e nei negozi TIM.

 

L’offerta include anche minuti e Sms illimitati, oltre a 100 GB in 5G, che possono diventare illimitati per chi ha TIM anche per la linea fissa di casa.

 

Nello spot, uno smartphone in soggettiva apre le porte a un’esperienza immersiva e fortemente innovativa offerta dalla rete TIM in outdoor.

 

Un’auto che sfreccia su una pista da rally innevata richiama la velocità del 5G di TIM; uno scudo digitale protegge il device facendo sbocciare un prato di fiori, ricordandoci quanto sia sicura la navigazione sulla rete TIM, mentre il lungo tappeto rosso che attraversa un’affollata galleria, per approdare nel nuovissimo store di Piazza Gae Aulenti a Milano, simboleggia le massime performance della rete TIM e l’assistenza dedicata nei negozi TIM e al 119.
 

Il servizio 5G di TIM è in fase di attuazione ed è disponibile in alcune aree delle città raggiunte e su dispositivi abilitati: cliccate qui per ulteriori informazioni.