Il regista Robert Rodriguez, autore tra gli altri di Dal tramonto all'alba, C'era una volta in Messico e Sin City, realizzerà un nuovo film del franchise di avventure familiari Spy Kids. La nuova famiglia al centro del film sarà composta da Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e il nuovo arrivato Connor Esterson. Rodriguez scriverà, dirigerà e produrrà il prossimo film e segna il secondo film per famiglie del regista messicvano con Netflix, dopo il successo del film d'azione per famiglie del 2020 We Can Be Heroes. In sceneggiatura Rodriguez si avvarrà anche dell'aiuto di Racer Max.
>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION
L'ultimo capitolo del franchise Spy Kids è ambientato dopo che i figli dei più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di videogiochi a scatenare un virus informatico che gli dà il controllo di tutta la tecnologia, portandoli a diventare essi stessi delle spie per salvare i loro genitori e il mondo.
Il catalogo in espansione di titoli Netflix adatti a tutti include:
-
il film sui viaggi nel tempo di Shawn Levy The Adam Project;
-
la commedia per tutta la famiglia YES DAY con Jennifer Garner, Edgar Ramírez e Jenna Ortega;
-
l'avventura fantasy di prossima uscita Slumberland - Nel mondo dei sogni, diretta da Francis Lawrence e interpretata da Jason Momoa;
-
Enola Holmes 2, che vede il ritorno di Millie Bobby Brown nei panni della scaltra e impavida detective;
-
La pellicola fantasy L'Accademia del bene e del male con Charlize Theron e Kerry Washington.