TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 07:45

 /    /    /  “Stranger Things 4”, guarda il trailer degli ultimi due episodi
“Stranger Things 4”, guarda il trailer degli ultimi due episodi

GRANDE ATTESA21 giugno 2022

“Stranger Things 4”, guarda il trailer degli ultimi due episodi

di Tommaso Passera

Usciranno soltanto il 1 luglio, ma è già alta l’attesa per la serie tv da record

La seconda parte della quarta stagione di Stranger Things 4 arriverà sugli schermi di tutto il mondo il prossimo 1 luglio. Ora per promuovere gli ultimi due episodi (quattro ore di durata complessiva) Netflix ha rilasciato il primo trailer. 

"So che siete spaventati. Siete terribilmente spaventati da quello che avete visto. Ma non vi mentirò. I vostri amici non sono preparati per questa battaglia. Hawkins cadrà". Sono alcune delle parole che si sentono dire nel trailer e che sono preludio di un epico scontro finale dei protagonisti contro il villain Vecna.



 


In una recente intervista a The Hollywood Reporter il produttore e regista Shawn Levy commentando proprio gli ultimi episodi di Stranger Things ha detto:  "Sono tanto emozionanti quanto cinematografici. Porca miseria, sono sicuramente un piacere per gli occhi, ma ti colpiscono dritto al cuore. Quindi, questo è ciò che dirò al riguardo".


Stranger Things 4 Vol. 1 (sette episodi) è stato un grande successo e secondo le misurazioni interne di Netflix la serie ha realizzato 286,79 milioni di ore di visione in tutto il mondo dal 25 al 27 maggio. Un record che polverizza quanto saputo fare dalla seconda stagione di Bridgerton che ha totalizzato a marzo “solo” 193 milioni di ore di visione nel weekend di apertura.

 

>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION