TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 10:33

 /    /    /  surfside girls serietv graphic novel
“Surfside Girls”, nuova serie tv per ragazzi da una graphic novel

TV14 dicembre 2021

“Surfside Girls”, nuova serie tv per ragazzi da una graphic novel

di Giovanni Teolis

È la storia di due amiche che scoprono una nave pirata e di un tesoro maledetto

Verrà presto realizzata Surfside Girls, una nuova serie televisiva per ragazzi e famiglie ispirata all'omonima graphic novel di successo dell'autrice Kim Dwinell. Protagoniste di questa serie saranno le giovani attrici Miya Cech (Rim of the World) e YaYa Gosselin (FBI: Most Wanted). Surfside Girls sarà scritta e prodotta da May Chan (Avatar: the Last Airbender), che è anche showrunner.


Surfside Girls è una storia d'avventura (saranno dieci episodi) su due migliori amiche, Jade (Cech) e Sam (Gosselin), entusiaste di passare l'estate cavalcando le onde e prendendo il sole. Questo finché non incontrano un fantasma. Le ragazze si tuffano a questo punto a capofitto in un mistero su una nave pirata e sul tesoro maledetto che presumibilmente giace sotto l'amato Danger Point di Surfside.


Dopo aver incontrato un fantasma pirata di nome Remi, Sam vuole aiutarlo a spezzare la maledizione, mentre Jade è determinata a trovare una spiegazione scientifica all'esistenza dei fantasmi. Per risolvere il mistero, Sam e Jade dovranno combinare i loro approcci molto diversi di logica e immaginazione. Insieme, sono determinati a collegare gli indizi, risolvere il mistero e salvare Surfside... e forse un paio di fantasmi pirati lungo la strada.