
Sylvester Stallone e l’idea di una serie prequel su Rocky
Si parla di 10 episodi e più di una stagione, ma il progetto è appena nato
Anche Sylvester Stallone è pronto a entrare nel magico e ricco mondo delle serie tv.
L’intenzione di Stallone, dopo essere riuscito a raccontare con il franchise Creed cosa ne è stato di Rocky una volta sceso dal ring, ora è quella di realizzare uno show che sia in grado di portare lo spettatore alle origini del celebre pugile. Non è una novità: anche in passato, Stallone aveva raccontato della propria intenzione di dire qualcosa di più del Rocky degli anni precedenti dell’arco narrativo dei film già usciti.
Stallone sul suo profilo Instagram si è lasciato andare dall’entusiasmo, offrendo qualche anticipazione, a cominciare dalla possibilità che la serie possa essere composta da 10 episodi magari con più di una stagione. Uno strumento in più per arrivare al "cuore dei personaggi" nei loro anni più giovani. Questo quello che ha scritto Stallone sul suo profilo:
“Ho cominciato questa mattina a scrivere lo script di una serie prequel su Rocky. Sarebbero ideali dieci episodi a stagione che scandagliano nel profondo il personaggio, raccontando il suo percorso da giovane. Questa è una piccola parte del processo creativo che mi sta portando a sviluppare il progetto”.