TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  sylvester stallone serietv protagonista kansas city
Anche Sylvester Stallone sarà protagonista di una serie tv

Sylvester Stallone- Credit: SMXRF/Starmaxinc.com / IPA / Fotogramma

TV08 dicembre 2021

Anche Sylvester Stallone sarà protagonista di una serie tv

di Giovanni Teolis

Sarà in “Kansas City” nuovo progetto di Taylor Sheridan, creatore di “Yellowstone”

Anche Sylvester Stallone è pronto a sbarcare nel mondo delle serie tv. Secondo quanto riportato dalla rivista Deadline, l'attore reciterà nel ruolo del protagonista in Kansas City, la nuova serie drammatica della Paramount. Per Stallone si tratta del primo ruolo da attore titolare in uno show televisivo.


A dirigere questo progetto ci sarà il regista Taylor Sheridan, già dietro la macchina da presa del bel film Hell or High Water, ma soprattutto regista e autore della serie di grande successo Yellowstone. A scrivere la sceneggiatura invece ci sarà Terence Winter già nel team creativo di The Sopranos e creatore di Boardwalk Empire.


Kansas City racconta la storia di Sal (Stallone), leggendario mafioso italiano di New York City, costretto a trasferirsi nel più improbabile dei posti: Kansas City, Missouri. Ambientato ai giorni nostri, il mafioso si trova nel difficile compito di ricostruire da zero il suo impero nella moderna, ma lineare città di Kansas City. E proprio nella città del Missouri, Sal incontrerà personaggi sorprendenti e ignari che lo seguiranno nel suo percorso non convenzionale verso il potere.