TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  the ferragnez episodi serie amazon prime video
5 curiosità su "The Ferragnez", la serie tv del momento

Fedez e Chiara Ferragni- Credit: Amazon Prime Video

TV09 dicembre 2021

5 curiosità su "The Ferragnez", la serie tv del momento

di Silvia Marchetti

Su Amazon Prime Video dal 9 dicembre, con Fedez e Chiara Ferragni

The Ferragnez, una delle serie tv più attese di questo fine 2021, è finalmente disponibile su Prime Video. Si tratta di un racconto intimo ed emozionante di un periodo particolare per Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez. Ecco alcune cose da sapere sul titolo del momento.

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime Video su TIMVISION Box

 

The Ferragnez è diviso in 8 episodi ed è disponibile dal 9 dicembre in oltre 240 Paesi nel mondo. Girata tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021, la serie accompagna lo spettatore dietro le quinte della seconda gravidanza di Chiara, della prima partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo fino alla nascita della secondogenita Vittoria, il tutto condito dagli incontri con gli amici, la famiglia e gli impegni di lavoro.

 

Immancabile Leone, primo figlio della coppia e vero uragano di casa Ferragni, entrato nel cuore di milioni di fan in Italia e all'estero. E ci sono, ovviamente le inseparabili sorelle dell'influencer e imprenditrice, Valentina e e Francesca Ferragni, ma anche mamma Marina di Guardo e i cognati.

 

The Ferragnez, serie firmata Banjay Italia per Amazon Studios, mostra anche i momenti più bui vissuti da Fedez e Chiara, come il periodo di crisi profonda tra i due, con tanto di terapia di coppia e di lacrime.

 

Il rapper e l'imprenditrice raccontano ciò che non hanno mai voluto o potuto mostrare sui social. Durante la terapia, ad esempio, Chiara ha spiegato che il loro rapporto dipende molto dall’umore di Federico: "Oggi è super simpatico, però il giorno che è preso male è difficile fare qualsiasi cosa o anche solo relazionarsi con lui”. La fashion blogger ha anche confessato di volere sempre altre persone accanto per non ritrovarsi sola nei giorni in cui Fedez è intrattabile.

 

Queste sono solo alcune delle sorprese racchiuse negli 8 episodi di The Ferragnez, pronte a lasciare a bocca aperta anche i fan più appassionati e che in questi anni non si sono mai persi un loro post o una storia IG.