TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  the ferragnez serie tv fedez chiara ferragni amazon prime video
"The Ferragnez", la serie di Fedez e Chiara Ferragni su Prime Video

Fedez e Chiara Ferragni- Credit: Ddp Socialmediaservice / IPA / Fotogramma

SERIE TV20 settembre 2021

"The Ferragnez", la serie di Fedez e Chiara Ferragni su Prime Video

di Silvia Marchetti

Disponibile da dicembre in tutto il mondo, ecco alcune anticipazioni ;

Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato l'arrivo di una serie tv che li vedrà protagonisti. "The Ferragnez" sarà trasmesso da Amazon Prime Video a fine anno. Ecco le cose da sapere sul nuovo progetto dell'influencer e del cantante.

 

>>> Scopri come vedere Amazon Prime su TIMVISION Box

 

La coppia più seguita e influente d'Italia, nota con il nome dei Ferragnez, termine che fonde il cognome dell'imprenditrice digitale con il nome d'arte del rapper milanese, è pronta a lanciarsi in una nuova avventura.

 

Dopo il successo di LOL (programma condotto da Fedez insieme a Mara Maionchi) e del film "Chiara Ferragni Unposted", i due hanno lavorato a un nuovo progetto con Amazon, questa volta insieme. A dicembre, in tutto il mondo, la piattaforma Prime Video trasmetterà gli episodi di The Ferragnez, la serie tv sulla loro vita, insieme ai due figli, Leone e Vittoria.

 

Sui profili social di Chiara e di Fedez è apparso il promo: un video che mostra la coppia sotto la scritta "The Ferragnez" nella splendida cornice del Duomo di Milano.

 

"L’abbiamo fatto per davvero. Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online. Sono sicura che vi piacerà", ha scritto la 34enne.