TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  “The Gray Man”, ecco il trailer dell’atteso film di Netflix
“The Gray Man”, ecco il trailer dell’atteso film di Netflix

A LUGLIO25 maggio 2022

“The Gray Man”, ecco il trailer dell’atteso film di Netflix

di Tommaso Passera

Protagonisti di questo nuovo thriller di spionaggio Ryan Gosling e Chris Evans

The Gray Man, scritto e diretto dai fratelli Russo, gli stessi che hanno diretto il successo globale Avengers: Endgame, è senz'altro uno dei film più attesi di questa stagione televisiva (e cinematografica). Nelle ultime ore Netflix ha comunicato la sua data di uscita: il 22 luglio il film sarà disponibile per tutti gli abbonati. The Gray Man avrà un'uscita limitata nelle sale cinematografiche a partire dal 15 luglio. 


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


Protagonisti di questo nuovo thriller di spionaggio internazionale sono le due star Ryan Gosling e Chris Evans. Non solo: nel cast ci sono anche la brava e affascinante Ana De Armas, Julia Butters (Once Upon a Time in... Hollywood), Jessica Henwick (The Matrix Resurrections), Regé-Jean Page (Bridgerton) e Billy Bob Thornton. 


La sceneggiatura di The Gray Man è scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely, lo stesso team di sceneggiatori con cui i Russo hanno lavorato per entrambi i film sugli Avengers. The Gray Man è considerato uno dei film originali più costosi mai prodotti da Netflix, con un budget dichiarato di 200 milioni di dollari


The Gray Man è tratto dall'omonimo romanzo di Mark Greaney e racconta la storia di Court Gentry (Ryan Gosling), alias Sierra Six, un ex agente della CIA altamente qualificato. Un tempo Gentry era il miglior “mercante di morte” dell'agenzia, ma dopo la sua evasione dalla prigione e il reclutamento da parte dell'ex responsabile Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), è ora in fuga dalla CIA. Sulle sue tracce si mette l'agente Lloyd Hansen (Chris Evans), aiutato dall'agente Dani Miranda (Ana De Armas). Hansen non si fermerà davanti a nulla pur di portare a termine la sua missione e far fuori Gentry.