TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  the kardashians serie disney plus trama
"The Kardashians", la serie arriva su Disney+

Kris, Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie- Credit: Disney+

TV07 gennaio 2022

"The Kardashians", la serie arriva su Disney+

di Silvia Marchetti

Un viaggio inedito e intimo nella vita della famiglia ;Kardashian/Jenner

La famiglia più "spiata" d'America torna con The Kardashians, serie tv in arrivo su Disney+. I Kardashian/Jenner porteranno un nuovo emozionante capitolo sulla piattaforma grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris Jenner, Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West, Khloe Kardashian, Kendall Jenner e Kylie Jenner. Ecco alcune anticipazioni.

 

>>>GUARDA SUBITO DISNEY+ CON TIMVISION!


La data di uscita della serie non è ancora nota, ma gli abbonati non dovranno attendere a lungo essendo fissata per il 2022 con countdown già in corso. I fan possono però gustarsi una breve clip dove le protagonste, in tutto il loro slendore e sfarzo, augurano "buon anno!".

 

 

Sei mesi fa in America è andato in onda l'ultimo episodio di Al passo con i Kardashian. La fine del reality aveva gettato nello sconforto milioni di spettatori di tutto il mondo che si erano appassionati per 14 anni e 20 stagioni alle vicende della celebre famiglia.

 

Ora, grazie a Disney+, gli stessi fan possono tornare a sorridere. La produzione della nuova serie è iniziata tra settembre e ottobre del 2021, pochi mesi dopo la fine dell'altro programma. Tra il divorzio di Kim e Kanye West, la seconda gravidanza di Kylie Jenner e il fidanzamento di Kourtney con Travis Barker, le storie da raccontare saranno tante.