TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  'The Midnight Club', nuova serie horror su Netflix
'The Midnight Club', nuova serie horror su Netflix

Una prima immagine da 'The Midnight Club', nuova serie horror su Netflix- Credit: Netflix

IN ARRIVO21 settembre 2022

'The Midnight Club', nuova serie horror su Netflix

di Tommaso Passera

A firmarla è il regista Mike Flanagan, lo stesso di 'The Haunting' e 'Midnight Mas'

Mike Flanagan, negli ultimi anni firma prestigiosa di Netflix per serie horror di successo come il ciclo The Haunting e Midnight Mass, sta per ritornare sulla famosa piattaforma di streaming con una nuova serie The Midnight Club. L'adattamento dell'omonimo romanzo di Christopher Pike del 1994 sarà disponibile a partire dal 7 ottobre. 

 

 

The Midnight Club è ambientato in una struttura per giovani malati terminali. Qui otto pazienti si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie e un giorno decidono anche di stringere un patto: il prossimo di loro a morire dovrà dare al gruppo un segno direttamente dall'aldilà. 


Il cast di The Midnight Club comprende attori esordienti, ma anche vecchie conoscenze delle serie The Haunting of Hill House e The Haunting of Bly Manor come Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Samantha Sloyan, Matt Biedel. Da segnalare anche la presenza nel cast della leggenda di Nightmare Heather Langenkamp, nel ruolo dell’enigmatica dottoressa che gestisce la struttura.