TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 10:15

 /    /    /  the thanksgiving text film storia virale netflix tm
Netflix farà un film su una storia diventata virale sul web

- Credit: Netflix

TV05 dicembre 2021

Netflix farà un film su una storia diventata virale sul web

di Giovanni Teolis

Nel 2016 una nonna sbagliò a mandare un sms e a cena arrivò uno sconosciuto

È stata annunciata da Netflix la prossima realizzazione di The Thanksgiving Text, film basato sulla storia vera dello scambio di messaggi tra sconosciuti diventato virale nel giorno del Ringraziamento.


>>> Scopri come guardarlo con NETFLIX + TIMVISION


The Thanksgiving Text si basa sulla storia vera diventata virale di Jamal Hinton e Wanda Dench, due estranei che si incontrano dopo che per errore Wanda invia a Jamal un messaggio destinato al nipote per invitarlo alla cena del Ringraziamento. Il liceale all'ultimo anno Jamal decide di accettare comunque la proposta. Così tra Wanda e Jamal nasce un'amicizia profonda nonostante le loro storie siano così diverse. Il mondo intero ha apprezzato la commovente storia dell'improbabile amicizia tra Jamal e Wanda, che dal 2016 trascorrono insieme ogni giorno del Ringraziamento.


Wanda Dench e Jamal Hinton appresa la notizia hanno commentato così la prossima realizzazione di The Thanksgiving Text:

"Siamo emozionati di poter condividere la nostra vicenda con il mondo. Ci auguriamo che possa ispirare ancora più persone ad aprirsi e a instaurare legami nuovi e diversi da quelli che normalmente hanno. Ci sentiamo fortunati di aver trovato un'amicizia sincera, grazie a Dio e a un messaggio inviato al destinatario sbagliato".