TimGate
header.weather.state

Oggi 13 agosto 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  tom hiddleston serietv the white darkness
Tom Hiddleston, da Loki alle avventure in Antartide

NUOVO RUOLO09 aprile 2022

Tom Hiddleston, da Loki alle avventure in Antartide

di Tommaso Passera

L’attore celebre per il suo ruolo Marvel sarà protagonista della nuova serie “The White Darkness”

Non solo Marvel. Tom Hiddleston, celebre per essere Loki nell’universo cinematografico Marvel, è stato annunciato come prossimo protagonista della serie drammatica Apple The White Darkness. Soo Hugh, che recentemente ha creato e diretto la serie Apple Pachinko, è stato annunciato come scrittore, produttore esecutivo e co-showrunner della serie.


The White Darkness si baserà sull'omonimo libro saggistico di David Grann e racconterà la storia vera di Henry Worsley (Hiddleston), un marito e padre devoto, un ex soldato, un uomo di profondo onore e sacrificio, ma anche un uomo profondamente ossessionato dall'avventura. E proprio queta ossessione lo poterà a cimentarsi in un epico viaggio attraverso l'Antartide. A piedi.


Non è la prima collaborazione con la Apple per Hiddleston. L’attore britannico ha infatti recitato anche nel dramma Apple The Essex Serpent insieme a Claire Danes, che debutterà a maggio. Hiddleston, in passato, è stato anche nominato agli Emmy per il suo ruolo da protagonista nella serie limitata The Night Manager nel 2016.