Tommaso Stanzani ha deciso di affrontare la maestra Alessandra Celentano e rivelarle un segreto che si teneva dentro dal suo ingresso nella scuola. Il confronto tra il ballerino e la sua maestra di danza ad Amici 20 è stato piuttosto acceso, tanto da far pensare che il ragazzo sia a un passo dal voler cambiare squadra. Ecco cosa è successo.
>>>ASCOLTA GLI INEDITI DI AMICI 20 SU TIMMUSIC!
Tommaso, ballerino della squadra capitanata da Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano, dopo aver perso quasi tutte le sfide del Serale, è arrivato alla conclusione di non sentire sue le coreografie pensate per lui dalla propria insegnante di danza classica, motivo per cui ha deciso di affrontarla e confessarle tutto.
"Ogni coreografia che ho fatto mi è servita a migliorare qualcosa, ma arrivato a questo punto dove rischio di andare casa in ogni puntata vorrei uscire al meglio nelle coreografie", ha spiegato Tommaso. "Le mie coreografie sono danza - ha replicato, severa, la Celentano - Sono coreografie che ti stanno bene".
L'insegnante ha poi aggiunto: "Tu sabato hai fatto danza, dall'altra parte c'era vento, la camicia che volava, capelli svolazzanti. Vuoi fare quella roba li? È un valore aggiunto per me. Io non sono stata d'accordo con il giudizio della giuria. Ci troviamo su punti completamente diversi Tommaso se mi dici che Rosa è stata brava. Se tu vuoi che le coreografie ti vengano fatte da qualcun altro io non ho nessun problema. Se tu non ti riconosci, non ti trovi, non ti senti a tuo agio, pensi che siano troppo difficili e non ti sembrano adatte a te, io non ho nessun problema a non fartele. Ho capito la tua posizione, devo capire che intenzioni hai".
Cosa deciderà Tommaso, dopo le parole della sua insegnante?