
“Un uomo tranquillo”: il film da vedere stasera in tv su TIMVSION
Liam Neeson a caccia di vendetta in un thriller d’azione
Nel catalogo TIMVISION è possibile trovare anche Un uomo tranquillo, il film del 2019 con il solito straordinario Liam Neeson nei panni di un uomo in cerca di vendetta.
A dirigere il thriller d’azione è il regista norvegese Hans Petter Moland, lo stesso che aveva diretto nel 2014 In ordine di sparizione, pellicola di cui il film è di fatto un remake.
>>> SCOPRI TIMVISION
>>> GUARDA SU TIMVISION “UN UOMO TRANQUILLO”
Protagonisti al fianco di Neeson ci sono Tom Bateman, Emmy Rossum e Laura Dern.
Nels Coxman è un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell’anno per l’impegno nel suo lavoro di spazzaneve.
Nels lavora sodo, ha una moglie affettuosa (Laura Dern) e un figlio adulto, Kyle (Michael Richardson). Nels è orgoglioso di arare l'unica strada che porta in città. Improvvisamente, però, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo (Tom Bateman è particolarmente bravo nell’interpretazione di questo villain).
Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, Nels Coxman diventa un improbabile eroe che decide di smantellare il cartello e così arrivare al vertice della catena che ha dato l’ordine di uccidere il figlio.