TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Arriva Lets's Sing presents Abba
Arriva Lets's Sing presents Abba

- Credit: Ravenscourt media

videogames18 luglio 2022

Arriva Lets's Sing presents Abba

di Franco Porto

Uscirà alla fine dell'anno su tutte le console

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato Let's Sing presents Abba, un'edizione speciale dell'acclamato franchise di giochi karaoke.

 

Il gioco uscirà entro la fine dell'anno per Nintendo Switch, PlayStation4, PlayStation5, Xbox One, Xbox One X e Xbox Series X|S.

 

Gli Abba hanno plasmato il suono del pop come nessun'altra band e le loro canzoni rimangono tra le più popolari di sempre. Let's Sing presents Abba includerà 30 dei loro più grandi successi classici e una hit del loro ultimo album 'Voyage'. Inoltre, l'interfaccia di gioco, così come gli avatar, sono stati aggiornati per riportarti all'era disco.

 

I giocatori potranno prendere il microfono e tuffarsi nel mondo degli Abba con 'Mamma Mia', 'Dancing Queen', 'Waterloo', 'Money, Money, Money', 'Thank You For The Music', 'The Winner Takes It All', 'Take A Chance On Me' e molti altri brani.

 

'Let's Sing presents ABBA è un'opportunità per i fan degli Abba di tutte le età di cantare i loro più grandi successi e condividere un momento meraviglioso insieme', ha dichiarato Mia Segolsson, General Manager Polar Music.

 

'Gli Abba sono una delle band di maggior successo nella storia della musica e hanno influenzato molti altri artisti. Siamo entusiasti di lavorare con loro per questa edizione speciale di Let's Sing', ha aggiunto Nicolas Delorme, Head of Studio Voxler.

 

Let's Sing presents ABBA porterà anche un po' di divertimento al programma di TikTok alla gamescom; guarda i content creators che flettono le loro corde vocali dal vivo a Colonia - o in streaming.