TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Conan Exiles, l’aggiornamento Age of Sorcery da settembre
Conan Exiles, l’aggiornamento Age of Sorcery da settembre

- Credit: Conan Exiles media

videogames29 agosto 2022

Conan Exiles, l’aggiornamento Age of Sorcery da settembre

di Franco Porto

Prevista una prova gratuita su Steam e Xbox per un periodo limitato

La stregoneria è pronta a corrompere il mondo di Conan Exiles a partire dal prossimo 1° settembre. Per celebrare questo enorme aggiornamento gratuito, Conan Exiles potrà essere provato gratuitamente su Steam dall'1 all'8 settembre e su Xbox dall'8 all'11 settembre.

 

Con un'aggiunta così monumentale, una feature enormemente richiesta dalla community fin dal lancio, Funcom ha aggiornato la key art di Conan Exiles per rappresentare più accuratamente la sua identità in questa nuova era di Sword & Sorcery.

 

Age of Sorcery permetterà ai giocatori di sacrificare una parte della loro forza vitale per utilizzare i poteri oscuri. Si tratta della più insidiosa e subdola stregoneria possibile, che richiederà preparazione e un pizzico di follia per essere utilizzata a dovere.

 

Oltre alla stregoneria, un nuovo sistema di attributi e perk amplia notevolmente le possibilità di scelta durante il livellamento del personaggio, offrendo la possibilità di scegliere tra due perk a determinate soglie. Alcuni attributi potranno anche essere contaminati dalla corruzione per ottenere dei vantaggi speciali.

 

Costruite più velocemente e più facilmente che mai grazie a una nuovissima interfaccia di costruzione e alla nuova Modalità Creativa. Scoprite i miglioramenti apportati ai seguaci, oltre ai tanti nuovi pericoli in agguato, al nuovo Battle Pass e alle tante aggiunte al negozio.

 

Age of Sorcery inaugura la prima stagione di un nuovo approccio a Conan Exiles. Ogni stagione avrà un proprio tema, contenuti e funzionalità gratuite oltre a un Battle Pass a pagamento.