TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Pubblicato il Dlc Lost Depths di The Elder Scrolls Online
Pubblicato il Dlc Lost Depths di The Elder Scrolls Online

- Credit: Bethesda media

videogames10 settembre 2022

Pubblicato il Dlc Lost Depths di The Elder Scrolls Online

di Franco Porto

Ora è disponibile per Pc, Mac e Stadia, dal 6 settembre per console

È stato pubblicato il nuovo Dlc The Elder Scrolls Online: Lost Depths, disponibile ora per tutti i giocatori su Pc, Mac e Stadia. Il nuovo Dlc arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 6 settembre.

 

Parte dell'avventura annuale del 2022 Eredità dei bretoni, questo Dlc introduce due nuovi dungeon per quattro giocatori per mettere alla prova te e i tuoi alleati, espandendo la saga iniziata con il Dlc Ascending Tide e proseguita col recente capitolo di High Isle. Entrambi i dungeon hanno le proprie storie e ricompense quali set di oggetti, obiettivi e oggetti collezionabili unici in tutta Tamriel.

 

In arrivo insieme a The Elder Scrolls Online: Lost Depths c'è anche l'aggiornamento 35, una patch gratuita per il gioco base che potranno scaricare gratuitamente tutti i giocatori di ESO.

 

L'aggiornamento include modifiche al bilanciamento, correzioni di errori e nuove funzionalità, tra cui alcune modifiche al sistema di combattimento, l'introduzione di 'mini-eventi' bonus per i Battleground (per esempio, weekend in cui si possono ottenere punti alleanza extra) e miglioramenti generali riguardanti l'acquisizione di PE nel PvP.

 

I giocatori possono acquistare il pacchetto Lost Depths dal Crown Store di gioco, mentre il pacchetto è già incluso per gli abbonati a ESO Plus.