TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Hell is Others sarà disponibile dal 20 ottobre
Hell is Others sarà disponibile dal 20 ottobre

- Credit: Hell is Others media

videogames01 settembre 2022

Hell is Others sarà disponibile dal 20 ottobre

di Franco Porto

Lo sparatutto multiplayer online arriverà su Steam

A List Games e Strelka Games & Yonder, due studi di sviluppo con sede in Italia, annunciano che Hell is Others, sparatutto multiplayer online con elementi survival horror top-down, verrà lanciato il 20 ottobre 2022 su Steam al prezzo consigliato di 14,99 euro.

 

In Hell is Others si vestiranno i panni di Adam Smithson, intento a sopravvivere da solo nel suo minuscolo appartamento a Century City. Il suo unico compagno è un bonsai, di cui si prende diligentemente cura. Come ogni altra cosa in città, la sua pianta avrà bisogno di sangue per sopravvivere.

 

Per questo motivo Adam sarà costretto a farne scorta tra i vicoli bui della città. I giocatori scenderanno in città per esplorare alla ricerca di risorse e per portare a termine missioni, cercando di sopravvivere alle insidie della notte.

 

Grazie a quanto recuperato durante l’esplorazione, i giocatori potranno arredare il proprio appartamento con oggetti che garantiranno differenti benefici o vantaggi addizionali durante il gioco in multiplayer. Continuando ad innaffiare il bonsai e altre piante d'appartamento con il sangue dei nemici, si potranno ottenere munizioni personalizzate.

 

Un mix tra personalizzazione e gameplay extraction-style, ambientato in un mondo surreale e noir, Hell is Others è un gioco che fa rivivere le atmosfere caratteristiche dei mondi di David Lynch, con una grafica pixel art e una storia profondamente avvincente. È uno spaccato di vita in una città da incubo.