TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  henman haas matchpoint
Henman e Haas in Matchpoint – Tennis Championship

- Credit: Torus Games media

videogames28 aprile 2022

Henman e Haas in Matchpoint – Tennis Championship

di Franco Porto

Sono le ultime aggiunte al gioco in uscita il 7 luglio

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Torus Games hanno annunciato nuove aggiunte al loro simulatore di tennis, Matchpoint – Tennis Championships. Il gioco presenterà sin dal lancio le icone del tennis Tim Henman e Tommy Haas che si uniranno alla line-up di giocatori con licenza in una nuovissima Legends Edition.

 

Un'importante aggiunta all'autentico titolo di tennis, Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition metterà sicuramente alla prova anche i più abili mentre i giocatori scendono in campo e si radunano con alcune vere icone di questo sport.

 

Insieme a Tim Henman e Tommy Haas, la Legends Edition include anche un wallpaper digitale e una colonna sonora originale. Questa entusiasmante edizione estesa sarà disponibile come standard per la versione fisica o come DLC aggiuntivo per la versione digitale.

 

Il simulatore di tennis è destinato a offrire un'esperienza di gioco elettrizzante e presenta una fisica della palla realistica, sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti. I giocatori sperimenteranno ciò che serve per diventare una vera leggenda del tennis, sia che si tratti di radunarsi contro gli amici o di farsi strada verso la vetta nella modalità carriera profonda del gioco e nell'esclusivo sistema di classifica basato sul merito.

 

Matchpoint – Tennis Championships: Legends Edition sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4|5 e PC il 7 luglio 2022.