TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Kona II: Brume in anteprima alla Gamescom
Kona II: Brume in anteprima alla Gamescom

- Credit: Parabole media

videogames19 luglio 2022

Kona II: Brume in anteprima alla Gamescom

di Franco Porto

Proseguono le indagini del detective Carl Faubert

Una nebbia bizzarra sta sconvolgendo un villaggio minerario rurale minacciando l'equilibrio della natura. Kona II: Brume, sequel del celebre Kona, un’avventura narrativa in prima persona per giocatore singolo, sviluppato da Parabole e pubblicato da Ravenscourt, immergerà i giocatori direttamente nelle indagini del detective Carl Faubert.

 

Il gioco offre un'esperienza unica basata sulla trama grazie ad un narratore onnisciente e sarà giocabile alla Gamescom di Colonia (24 agosto - 29 agosto) presso l’indie booth arena.

 

Ambientato nel paesaggio rurale del Canada settentrionale negli anni '70, Kona II: Brume ti vede combattere per sopravvivere alla minaccia della Brume che distorce le realtà della regione e la sua natura. Il detective Carl Faubert ha deciso di risolvere il mistero e tu devi metterti nei suoi panni: quale oscura verità si nasconde nella nebbia?

 

Esplora

Esplora la vasta terra immaginaria di Manastan nel Canada settentrionale e fatti strada attraverso il villaggio o ciò che ne resta. Cerca indizi nelle baracche di legno, visita i luoghi vicini sulla tua fidata slitta trainata da cani e naviga nei laghi circostanti.

 

Investiga

Segui gli indizi e le tue scoperte con molta attenzione. Consulta il diario di Carl Faubert e metti alla prova le tue abilità investigative. Riuscirai a risolvere il mistero della nebbia?

 

Sopravvivi

La Brume è implacabile: una bufera di neve gelida, una fauna pericolosa e incubi preoccupanti. Preparati a sopravvivere contro ogni previsione.

 

Sperimenta

Una storia ricca e coinvolgente: trova e ispeziona oggetti, lettere e documenti, mentre un narratore onnisciente racconta il tuo viaggio a Manastan.