TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 13:00

 /    /    /  Metal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di Gamescom
Metal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di Gamescom

- Credit: Metal: Hellsinger media

videogames08 agosto 2022

Metal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di Gamescom

di Franco Porto

Il 25 agosto nella grande fiera internazionale che va in scena a Colonia, in Germania

Il 25 agosto, Metal: Hellsinger, shooter ritmico in salsa heavy metal di Funcom e The Outsiders, è pronto a rubare la scena nel più grande concerto della storia di Gamescom (24-28 agosto, Colonia, Germania). Alcune delle voci coinvolte nella realizzazione del titolo canteranno le loro canzoni, scritte dal duo di compositori svedesi Two Feathers.

 

Questo evento di unione tra la musica e il gioco si svolgerà alle 19 del 25 agosto, e verrà trasmesso in streaming per permettere a chiunque di poterne godere.

 

Dopo che lo shooter ha agevolmente superato il milione di download della demo e ha cominciato a scalare le classifiche delle wishlist di Steam, Funcom e The Outsiders hanno deciso di alzare il tiro radunando un incredibile numero di icone della musica metal per una performance senza precedenti, inclusi Matt Heafy (Trivium), Alissa White-Glüz (Arch Enemy), Mikael Stanne (Dark Tranquillity), Dennis Lyxzén (Refused/INVSN) e James Dorton (Black Crown Initiate).

 

L’evento sarà ad ingresso libero e sarà aperto a migliaia di persone, grazie ad un’intera hall completamente dedicata. Ma chiunque potrà godersi il concerto, grazie alla livestream che verrà realizzata appositamente, e i cui dettagli verranno condivisi più avanti.

 

I visitatori della Gamescom avranno libero accesso all’evento, e ai primi 200 ad arrivare verrà regalata un’esclusiva bag di merch a tema Metal: Hellsinger.

 

In Metal: Hellsinger, dovrete sparare, scattare ed eseguire mosse finali a tempo, sulle note di una colonna sonora metal originale. Se ci riuscirete, sentirete il brivido della musica adattiva intensificarsi e la vostra potenza crescere.

 

Metal: Hellsinger sarà disponibile dal 15 settembre per PC su Steam, PlayStation 5, e Xbox X|S. I pre-order per le versioni console sono disponibili, così come la demo, disponibile per tutte le piattaforme.