TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  monster energy supercross piste giocator
Monster Energy Supercross, le piste le creano i giocatori

- Credit: Milestone media

videogames27 aprile 2022

Monster Energy Supercross, le piste le creano i giocatori

di Franco Porto

Torna il concorso che permetterà al vincitore di vedere la propria pista realizzata nella realtà

Milestone annuncia il ritorno del Track Editor Contest per Monster Energy Supercross - The Official Videogame 5, una sfida unica introdotta lo scorso anno. L’edizione 2021 è stata un successo, con più di 3mila tracciati caricati e un vincitore: UrZilchMyDad. La sua pista è stata riprodotta nella vita reale per il Round 11 del Campionato 2022 a Indianapolis.

 

Disponibile dal 26 aprile, il nuovo Track Editor Contest darà vita al miglior tracciato creato dai giocatori. I giocatori, infatti, avranno la possibilità di creare una pista che sarà ricreata e inclusa nel Campionato Ufficiale 2022.

 

Entro il 30 giugno, i giocatori che vogliono partecipare al contest devono progettare una pista virtuale attraverso il sistema “Track Editor Contest” di Monster Energy Supercross - The Official Videogame 5, che fornisce tutti gli strumenti necessari.

 

Al termine del concorso, una giuria composta da diversi professionisti del settore selezionerà i 25 migliori tracciati e tra i primi 25 una commissione tecnica deciderà quale pista sarà ricreata nella vita reale.

 

Il Track Editor Contest è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC Steam.