TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 00:00

 /    /    /  new horizon outriders
New Horizon, l’ultimo aggiornamento di Outriders

- Credit: Square Enix media

videogames18 gennaio 2022

New Horizon, l’ultimo aggiornamento di Outriders

di Franco Porto

E nel 2022 arriverà l’espansione “Outriders Worldslayer”

Square Enix ha annunciato “New Horizon”, un enorme aggiornamento completamente gratuito per Outriders, l’intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause. L’aggiornamento introduce quattro nuove Spedizioni, un sistema transmog nuovo di zecca, le Spedizioni senza limiti di tempo, nuovi aspetti delle armi, un nuovo bilanciamento delle classi, delle abilità e delle mod, nonché una riprogettazione del negozio delle Spedizioni di Tiago e dei suoi oggetti in vendita, oltre a molti altri miglioramenti generali al gioco.

 

Infine, i segreti di Enoch continueranno ad essere esplorati in Outriders Worldslayer, una vera e propria espansione in arrivo nel 2022.

 

"Abbiamo lavorato sodo per migliorare l'esperienza di gioco di Outriders e col nuovo aggiornamento abbiamo risposto alla maggior parte dei feedback ricevuti dai giocatori prima della grossa espansione in arrivo nel 2022, Worldslayer”, spiega Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.