TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  È ora disponibile Worldslayer, l'enorme evoluzione di Outriders
È ora disponibile Worldslayer, l'enorme evoluzione di Outriders

- Credit: Square Enix media

videogames16 luglio 2022

È ora disponibile Worldslayer, l'enorme evoluzione di Outriders

di Franco Porto

Si espande l'intenso sparatutto GdR ambientato in un universo fantascientifico

Square Enix ha annunciato che Outriders Worldslayer, un'enorme evoluzione di Outriders, l'intenso sparatutto GdR dove la sopravvivenza esige brutalità di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause, è ora disponibile.

 

Outriders Worldslayer è un brutale looter shooter ambientato in un universo fantascientifico cupo, dove il giocatore creerà il proprio Outrider scegliendo una tra 4 potenti classi. Giocherà da solo o assieme a un massimo di altri due giocatori in cooperativa a entrata e uscita, iniziando dalla campagna di Outriders originale o usando il nuovo potenziamento al livello 30 per gettarsi direttamente nei contenuti di Worldslayer con un Outrider adeguatamente equipaggiato.

 

In Worldslayer attraverserà il letale e variegato pianeta Enoch e affronterà la Mutazione più letale mai incontrata, Ereshkigal, nello scontro finale per la sopravvivenza dell'umanità. Dopo lo attendono orrori ancora più grandi nell'esperienza endgame nuova di zecca, la Prova di Tarya Gratar.

 

Potrà padroneggiare fino a 40 Tier Apocalisse di difficoltà per ottenere l'equipaggiamento più potente in assoluto.

 

L'obiettivo è diventare una divinità del campo di battaglia combinando sparatorie aggressive, poteri violenti e un arsenale pieno di armi ed equipaggiamento incredibili e personalizzabili. Il tutto grazie al nuovo albero dei Pax e i livelli Ascensione, nuovi arrivi nel già ampio parco di personalizzazione libera delle classi di Outriders Worldslayer.

 

Outriders Worldslayer è disponibile ora su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam, Epic e Windows Store), Google Stadia e Nvidia GeForce Now.