TimGate
header.weather.state

Oggi 29 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:52

 /    /    /  Oxenfree è pronto a unirsi a OlliOlli World
Oxenfree è pronto a unirsi a OlliOlli World

- Credit: Night School Studio media

videogames26 luglio 2022

Oxenfree è pronto a unirsi a OlliOlli World

di Franco Porto

Annunciata l’uscita della nuova espansione OlliOlli World: Void Riders

Lo sviluppatore Night School Studio ha annunciato che il crossover tra Oxenfree e OlliOlli è in arrivo, grazie all’uscita del nuovo DLC di OlliOlli World, Void Riders.

 

Gli extra-veloci extraterrestri Sair'Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati a Radlandia con l'intenzione di acquisire esemplari di skater per il potente Nebulord, Void Riders.

 

I giocatori si ritroveranno coinvolti nell'avventura del rapimento alieno vestendo i panni di un volto davvero familiare, potendo fare kickflip attraverso i livelli impersonando Alex di Oxenfree e grindando al ritmo di un nuovissimo remix di "Beacon Beach" di scntfc, il Nikitch Dubby edit.

 

Tutto ciò che serve ai giocatori per accedere ai nuovi contenuti di OlliOlli World è il codice postale MV32FR33. Misteriosamente, il codice postale è stato inserito tramite codice morse in un video di OlliOlli World e in una trasmissione live di Instagram. Ci sono alieni, fantasmi o qualcosa di ancora più nefasto che si infiltra negli account social?

 

Oxenfree è disponibile per console, PC, Mac, iOS e Android mentre Oxenfree II: Lost Signals può essere messo in wish list su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 e Steam.