TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Aperti i pre-order digitali per Pathfinder: Wrath of the Righteous
Aperti i pre-order digitali per Pathfinder: Wrath of the Righteous

- Credit: Prime Matter media

videogames12 agosto 2022

Aperti i pre-order digitali per Pathfinder: Wrath of the Righteous

di Franco Porto

Il titolo sarà disponibile per console a partire dal 29 settembre

Owlcat Games e Prime Matter hanno aperto i pre-order digitali per il gioco pluripremiato e acclamato dalla critica, Pathfinder: Wrath of the Righteous.

 

I giocatori PlayStation e Xbox possono ora effettuare un preordine digitale, prima dell'arrivo dell’epico gioco di ruolo su console il 29 settembre. I possessori di PlayStation Plus otterranno uno sconto aggiuntivo del 10%.

 

L’edizione fisica di Pathfinder: Wrath of the Righteous è stata svelata. Questo oggetto da collezione includerà 4 DLC gratuiti, un set di adesivi e il manuale ufficiale stampato che introduce l'universo ai nuovi arrivati e include artwork esclusivi. I pre-order fisici inizieranno a breve presso retailer selezionati.

 

Pathfinder: Wrath of the Righteous sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità); su Nintendo Switch tramite Cloud.

 

La Enhanced Edition di Pathfinder: Wrath of the Righteous diventerà la versione standard per console, con miglioramenti della qualità della vita, una modalità foto, insieme a contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici e altre funzionalità e modifiche. Tutti i possessori della versione PC riceveranno anche un aggiornamento gratuito all'Enhanced Edition il 29 settembre.