TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Harvestella, via al pre-order: uscirà il 4 novembre
Harvestella, via al pre-order: uscirà il 4 novembre

- Credit: Square Enix media

videogames06 settembre 2022

Harvestella, via al pre-order: uscirà il 4 novembre

di Franco Porto

Il nuovo life simulator Rpg per Nintendo Switch e Pc

Square Enix ha annunciato che è possibile effettuare il pre-order della versione fisica e digitale di Harvestella, un nuovissimo life simulator Rpg in arrivo su Nintendo Switch il 4 novembre 2022. Con concept art realizzati da Isamu Kamikokuryo (Final Fantasy XII) e musiche di Go Shiina (serie Tales), Harvestella offrirà ai giocatori un avvincente mix di simulazione di vita, elementi fantasy e RPG.

 

Nel titolo, i giocatori coltiveranno e si prenderanno cura dei raccolti, useranno gli ingredienti per cucinare e fabbricare oggetti e si avventureranno nell'overworld, che cambia vivacemente in base alla stagione, per visitare diverse città, interagire con i cittadini, andare a pescare e altro ancora.

 

I giocatori possono scegliere tra vari lavori, come Fighter, Shadow Walker e Mage, e avventurarsi nei sotterranei con il loro gruppo per scoprire le origini del mondo e la verità dietro il 'Quietus', o stagione della morte, nel corso della loro avventura.

 

Harvestella sarà disponibile per Nintendo Switch e PC tramite Steam il 4 novembre 2022. Sarà disponibile anche un'edizione fisica per Nintendo Switch. Il gioco è attualmente disponibile per il pre-order su tutte le piattaforme.