TimGate
header.weather.state

Oggi 03 ottobre 2022 - Aggiornato alle 14:00

 /    /    /  Fino al 26 settembre la demo di Wo Long: Fallen Dynasty
Fino al 26 settembre la demo di Wo Long: Fallen Dynasty

- Credit: Koei Tecmo media

videogames19 settembre 2022

Fino al 26 settembre la demo di Wo Long: Fallen Dynasty

di Franco Porto

Per un primo sguardo all'oscuro mondo dei Tre Regni

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Team Ninja hanno pubblicato la demo della loro ultima epopea masocore, Wo Long: Fallen Dynasty. La demo è disponibile fino a lunedì 26 settembre alle 08:59 su Xbox Series X|S e PlayStation5.

 

La demo ricca di azione offre uno sguardo all'oscuro mondo dei Tre Regni e alla lotta caotica per salvare una terra un tempo amata, ma ora infestata dai demoni. La demo mostra le strategie e la rapidità delle battaglie, offrendo anche ai giocatori un assaggio del multiplayer online, dello strumento di creazione del personaggio e delle abilità di gioco tra cui l'esplorazione verticale e l'importanza del morale.

 

Come bonus, chiunque riesca a completare la demo guadagnerà l'oggetto speciale 'Crouching Dragon Helmet', che può essere equipaggiato e utilizzato nel gioco principale al momento del lancio. Un sondaggio sarà inoltre reso disponibile tramite la demo al fine di raccogliere il feedback dei giocatori e aiutare nell'ulteriore sviluppo del gioco. Coloro che partecipano al sondaggio riceveranno un wallpaper originale.

 

Inoltre, Team Ninja ha creato un video tutorial con i punti salienti dell’esperienza masocore per aiutare i giocatori a iniziare, comprese le tecniche necessarie per imparare di tutto, dai contrattacchi di base all'uso di una varietà di armi.