TimGate
header.weather.state

Oggi 05 ottobre 2022 - Aggiornato alle 04:00

 /    /    /  Wo Long: Fallen Dynasty uscirà a inizio 2023
Wo Long: Fallen Dynasty uscirà a inizio 2023

- Credit: Koei Tecmo media

videogames15 settembre 2022

Wo Long: Fallen Dynasty uscirà a inizio 2023

di Franco Porto

Diffuso il primo gameplay trailer del gioco soprannaturale

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Team Ninja hanno svelato il primo gameplay trailer del loro epico e attesissimo gioco soprannaturale, Wo Long: Fallen Dynasty.

 

Il nuovo trailer mostra una versione dark e afflitta da demoni dei Tre Regni, e permette inoltre di dare un'occhiata all'azione basata sulla spada e sull'utilizzo delle arti marziali cinesi, dove ogni movimento scorre con grazia tra manovre offensive e difensive.

 

Attualmente in sviluppo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e per PC tramite Windows e Steam, il gioco sarà pubblicato ad inizio 2023 e sarà disponibile dal day one su Game Pass su console e PC.

 

Annunciato anche il debutto mondiale di Wo Long: Fallen Dynasty al Tokyo Game Show 2022, che avrà inizio il 15 settembre presso Makuhari Messe a Chiba.

 

La prima demo giocabile sarà disponibile nello show floor del booth di Koei Tecmo.

 

Tutti coloro che proveranno il gioco riceveranno un originale button badge, mentre coloro che termineranno la demo riceveranno anche una t-shirt originale (articoli disponibili fino ad esaurimento scorte).

 

Inoltre, i produttori del gioco, Fumihiko Yasuda e Masaaki Yamagiwa, appariranno nel programma TGS ufficiale di Koei Tecmo e debutteranno su un palco mai visto prima durante il broadcast.