TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Comodini classici: 10 modelli intramontabili
Comodini classici: 10 modelli intramontabili

Camera da letto dal gusto classico- Credit: Pexels

ARREDAMENTO23 luglio 2022

Comodini classici: 10 modelli intramontabili

di Melissa Viri

Arredamento camera da letto: i comodini.

I comodini classici riescono a esercitare un fascino davvero notevole su chiunque abbia intenzione di comprarli. Stiamo parlando di modelli che non sentono il peso dell'età e fungono da perfetti oggetti d'arredamento, capaci di impreziosire qualsiasi ambiente domestico tramite alcuni tocchi di pura classe. Ecco 10 proposte da tenere d'occhio per risultati di assoluto rilievo.

1. Comodino in legno da tre cassetti

Nonostante il tempo avanzi senza sosta, un classico comodino in legno continua a stuzzicare l'attenzione del pubblico. E si adatta al meglio a qualsiasi stile decorativo, senza alcuna eccezione.

2. Comodino bianco

Il bianco è senz'altro un colore intramontabile. Un comodino bianco è a sua volta perfetto per impreziosire un ambiente domestico e dona quel tocco di pura eleganza del quale ha bisogno.

3. Comodino in legno con cornice sagomata

L'inserimento della tipica cornice sagomata non fa altro che rendere la propria camera da letto tutta da ammirare. Da non lasciare in secondo piano neanche lo zoccolo di base con piedini.

4. Comodino con cassetto in avorio

Anche il cassetto in avorio può rendere un comodino classico un oggetto dalla bellezza senza confini. A tal proposito, serve un modello dal cassetto singolo per evidenziare la sua eleganza.

5. Comodino a due cassetti con decoro

Un bel disegnino o decoro fa in modo che il comodino in due cassetti assuma un aspetto sempre più autorevole. Non ci vogliono soluzioni troppo sfarzose per uno stile impeccabile.

6. Comodino in noce

Una tipologia di legno tra le più ammirate per comodini e mobili in generale è senz'altro rappresentata dalla noce. I pezzi in legno impiallacciato contribuiscono a rendere tutta la composizione ancora più favolosa.

7. Comodino country

A metà strada tra il classico e il moderno si colloca un comodino country, da inquadrare nel contesto giusto e da scegliere nelle varie opzioni a una o più tinte.

8. Comodino componibile

Nel corso degli ultimi anni, è tornato in auge il caro e vecchio comodino componibile. In questo modo, è possibile inserire e rimuovere pezzi a proprio completo piacimento.

9. Comodino in legno massello

Il legno massello è perfetto per tutte le occasioni, compreso ovviamente un comodino classico. Non resta altro da fare che sceglierlo.

10. Comodino in avorio

Concludiamo la nostra breve rassegna con il tipico comodino in avorio, altro oggetto di stile che può rivelarsi come un autentico capolavoro.