Il divano letto angolare economico, quale scegliere e perché
Acquista un divano letto angolare economico per la stanza degli ospiti, per esempio se non lo usi spesso. Oppure sceglilo per la casa vacanze, per appartamenti che affitti ma non rinunciare mai alla qualità. Risparmiare sarà facile, ti basterà approfittare degli sconti e delle promozioni online, dei portali più conosciuti e sicuri.
Troverai soprattutto modelli moderni o classici, contraddistinti da forme minimali e regolari, pulite e declinate in nuance neutre. Quella più di tendenza è il grigio fumo o tendente al blu, con gambe in legno a vista e cuscini capitonnè.
Il divano letto singolo e angolare per la stanza dei ragazzi
Il divano letto angolare singolo è una soluzione perfetta per la taverna e per la stanza dei ragazzi. Questo sarà utile quando gli amici saranno ospiti, oppure potrà diventare il pezzo forte della mansarda o di una dependance. Troverai modelli classici, con due o tre posti a sedere, anche quattro e con una poltrona che fa angolo.
È questa solitamente che diventa un letto singolo. Molto interessanti sono pure le versioni a poltrona o pouf: li sistemi negli angoli della stanza, arredano e ti permettono pure di avere un giaciglio in più all'occorrenza. Gli stili più gettonati del divano letto singolo angolare sono l'etnico, il nordico e il contemporaneo.
Il divano letto angolare matrimoniale, i modelli più belli
Il divano letto angolare matrimoniale è comodissimo. Si tratta di un arredo funzionale ma anche scenografico e oggi disponibile in tante versioni diverse per stile, dimensione e texture. I modelli da preferire sono quelli sfoderabili dalle linee moderne, lineari e pulite.
Le sedute è bene siano ampie e comode ed è consigliabile optare per divani con contenitore. In questo modo avrai un sofà poli-funzionale bello da vedere e da utilizzare ovunque, anche nelle stanze più piccole. Le ultime tendenze suggeriscono divani letto angolari a due colori, una nuance neutra abbinata ad una più vivace come quelle pastello.