
3 serie tv da vedere in inglese
Sempre più persone negli ultimi tempi stanno decidendo di vedere delle serie tv in inglese
In effetti, ci sono alcune serie da vedere in lingua originale.
Nella fattispecie, ci sono tre serie che sono da vedere in lingua originale. Scopriamole insieme!
La serie da vedere in inglese: divertenti e irriverenti
Sicuramente, uno dei generi che nella maggior parte dei casi vale la pena vedere in lingua originale è il genere comedy. Perché? Perché in questo caso si riescono a cogliere tutte le battute e i giochi di parole che normalmente vanno persi. Difatti, quando si traduce da una lingua all'altra molte parole non vengono usate allo stesso modo. Di conseguenza si perde il senso di alcune frasi o dialoghi che a volte vengono completamente stravolti. Ascoltare in lingua originale invece, permette di farsi grasse risate.
Una serie da vedere in inglese è sicuramente The Office, versione americana. L'intramontabile Steve Carrell interpreta Michael Scott, un capo stravagante e infantile che cerca di dirigere il suo ufficio alla Dunder Mifflin, un'azienda specializzata nella vendita di carta. Tra personaggi epici e gag che sono entrate nella storia, chi guarda The Office deve avere a portata di mano sempre dei fazzolettini, sia per le risate sia per i momenti toccanti che ci saranno nel corso della serie.
Altre due serie da vedere in inglese
Ci sono anche altre due serie da vedere in inglese, sempre di genere comedy. Una è The IT Crowd. Questa è una serie inglese dove si potrà avvertire lo British Humor saccente e pungente dei protagonisti, impiegati informatici di un'azienda sempre alle prese con nuove avventure. Infine, da vedere in lingua originale c'è Fleabag, serie che si può definire comedy, originale e particolare.
La protagonista è il classico prototipo di donna moderna e indipendente, capace di affrontare numerose difficoltà ma con un carattere che tende verso l'autodistruzione. Flebag si può guardare anche in un weekend dal momento che è composta da 2 stagioni di 6 episodi, ognuno dalla durata di 25 minuti circa. Un capolavoro che merita di essere visto in lingua originale per cogliere anche la bravura di Phoebe Waller-Bridge.