TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 15:33

 /    /    /  antonino cannavacciuolo dimagrito
Antonino Cannavacciuolo trasformato: “Ho perso 29 kg”

Antonino Cannavacciuolo, red carpet finale di X-Factor 2019- Credit: Agenzia Fotogramma

COSTUME E SOCIETÀ28 luglio 2020

Antonino Cannavacciuolo trasformato: “Ho perso 29 kg”

di Melissa Viri

Al momento della ripresa di Masterchef, quello che vedremo ;sarà una Cannavacciuolo nuovo

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dal pubblico televisivo. Volto celebre di Masterchef, Cannavacciuolo si è fatto apprezzare anche in qualità di conduttore dello show Cucine da incubo, in onda in chiaro sul canale Nove.

 

La notizia di questi giorni è che, al momento della ripresa di Masterchef, quello che vedremo in cucina sarà una Cannavacciuolo tutto nuovo. Infatti, come ha ammesso lo stesso chef napoletano (originario di Vico Equense), ha perso quasi 30 kg da quando ha iniziato la dieta e fare un po' di sano esercizio fisico.

 

In una recente intervista, Antonino Cannavacciuolo ha dichiarato di essere passato da una taglia 66 a una taglia 60, sottolineando come sia sua intenzione proseguire su questa falsariga anche nel corso dei prossimi mesi.

Lo speciale programma seguito dal giudice di Masterchef per dimagrire

Nessuna dieta particolare per Antonino Cannavacciuolo, ma solo un'attenzione in più per le porzioni di cibo a casa o in ristorante, con auto-punizioni da scontare il giorno successivo qualora la regola fosse infranta.

 

Per il resto, tanta sana attività fisica per uno dei volti più famosi , che ha costruito gran parte della sua fortunata carriera grazie alla simpatia dimostrata nelle edizioni di Masterchef a cui ha preso parte in questi ultimi anni. Tra gli esercizi fisici praticati da Cannavacciuolo camminate veloci al mattino abbinate a pesi.

 

Secondo le ultime cifre dalla bilancia, Antonino pesa oggi poco più di 125 kg, quando invece prima il peso era quasi 30 kg in più. Inoltre, durante l'intervista rilasciata in questi ultimi giorni, dovendo presentare la nuova stagione di Masterchef, ha confermato che ogni tre mesi circa perde un kg.

La nuova edizione di MasterChef 10

La decima edizione del talent culinario di Sky MasterChef è ai nastri di partenza. Oltre ad Antonino Cannavacciuolo, comporranno il cast di giudici Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli, andando così a confermare in toto quelli che erano stati i giudizi della passata edizione.

 

Sky ha preferito puntare tutto sul detto 'squadra che vince non si cambia', restando sorpresa dal grande affiattamento mostrato dai giudici durante l'ultima edizione, che ha visto l'abbandono anche della figura storica di Joe Bastianich.

 

Lo scorso anno, ad aggiudicarsi la nona edizione di Masterchef fu a sorpresa il bravissimo Antonio Lorenzon.