TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 02:00

 /    /    /  Apple TV, le migliori serie da guardare nel 2022
Apple TV, le migliori serie da guardare nel 2022

Una ragazza che guarda una serie tv mentre mangia pop corn- Credit: Pexels

COSTUME E SOCIETÀ21 maggio 2022

Apple TV, le migliori serie da guardare nel 2022

di Melissa Viri

Ecco una lista delle migliori serie TV da guardare su Apple TV nel 2022 per tutti coloro che hanno da poco sottoscritto un abbonamento al servizio streaming di Apple.

Apple TV, il servizio streaming di Apple che si aggiunge a un mercato già ricco di alternative (Netflix, Disney Plus, Amazon Prime Video e NOW), ospita diversi contenuti molto apprezzati dagli utenti. 

Tra questi si annoverano le produzioni originali del servizio sviluppato dalla casa di Cupertino e altri lavori le cui case di produzione hanno raggiunto un accordo con Apple TV per la messa in onda in esclusiva sulla piattaforma statunitense.

Ted Lasso

Una delle migliori serie televisive su Apple TV è Ted Lasso, appartenente al genere comedy.

Il protagonista, un allenatore di football americano degli Stati Uniti che viene chiamato da Londra per prendere le redini di una squadra di calcio, è interpretato dall'attore Jason Sudeikis, che alla cerimonia dei Golden Globe è stato premiato come miglior attore in una serie commedia o musicale.

A volerlo con forza è la nuova presidente della squadra di calcio, il cui unico desiderio è di far fallire il club gestito in precedenza dall'ex marito, come vendetta nei confronti di quest'ultimo dopo averla tradita.

The Morning Show (serie originale Apple TV)

Un'altra serie TV originale Apple TV da guardare assolutamente è The Morning Show, con Jennifer Aniston, Steve Carell e Reese Whiterspoon nel cast.

La serie televisiva porta in scena la lotta della co-conduttrice dello show televisivo per mantenere il posto di lavoro in seguito al licenziamento del suo collega Mitch, accusato di aver tenuto comportamenti sessuali non corretti nei confronti di altre dipendenti nel programma televisivo che tiene compagnia agli americani al risveglio.

Per lei l'ostacolo più grande è rappresentato da Bradley, la nuova collega, che rischia di offuscare la stella della celebre anchor-woman di The Morning Show.

Al momento sono disponibili due stagioni.

See (serie originale Apple TV)

La lista delle migliori serie televisive incluse nel catalogo Apple TV si completa con See, una serie original ambientata in un futuro dispostico dove gli esseri umani hanno perduto la vista per colpa di un misterioso virus.

Dopo una terribile pandemia, il genere umano rischia l'estinzione: in tutto sono sopravvissute soltanto due milioni di persone, con il capotribù interpretato dall'attore protagonista Jason Momoa che aiuta una donna a partorire prendendola in moglie: i bambini che nasceranno saranno gli unici a vedere in tutto il pianeta.