TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Cosa regalare a Natale alla dolce metà? Consigli originali
Cosa regalare a Natale alla dolce metà? Consigli originali

Coppia a Natale- Credit: iStock

COSTUME E SOCIETÀ21 novembre 2019

Cosa regalare a Natale alla dolce metà? Consigli originali

di Melissa Viri

Il regalo di Natale per il proprio partner deve essere selezionato con cura, originale e suscitare ;sorpresa

Infatti, vedere il sorriso del/della partner che apprezza l’oggetto comprato tenendo conto del suo gusto e delle sue passione è una delle sensazioni più piacevole che si possa vivere a Natale. Risultato che si può ottenere, solo attraverso idee inedite ispirate al modo di essere e di vivere la vita della persona cara, dei suoi hobby e interessi.

 

Corsi di pole dance o lezioni di ballo per coppia

Se si conosce bene la propria la fidanzata, moglie e partner non è molto difficile trovare un regalo che non sia il solito profumo, accessorio o vestito, che sicuramente sono amati dalle donne, ma per essere anticonvenzionali bisogna osare con qualcosa di insolito.

 

Nel caso di una donna sportiva o che ama la danza, una valida idea è regalarle un corso di pole dance. Una disciplina molto particolare, che coniuga ginnastica e danza attorno ad un palo e aiuta ad allenarsi, tonificare i muscoli e perdere peso.

 

In alternativa, si può optare anche per un corso di danza del ventre o altra attività gradita alla dolce metà, mentre per stupirla notevolmente delle lezioni di tango in coppia sono perfette per rendere felice e sorprendere una partner dopo anni che insiste per andare a ballare insieme.

 

Idee regalo green

Un kit in scatola per orto urbano è un regalo inusuale per soddisfare partner dal pollice verde, che in questo modo possono dilettarsi a coltivare ortaggi, erbe aromatiche e frutti sul terrazzo o il balcone.

 

Il kit comprende semi, vasetti e dischetti di torba e le indicazioni per far crescere e vegetare le piantine. Mentre per i sostenitori di una vita green e attenti all’ecosostenibilità si trovano in commercio oggetti in materiali naturali e biodegradabili, per chi deve fare un pensiero al proprio amore ci sono delle matite, ideali per l’ufficio o il lavoro, che una volta diventate piccole possono essere piantata per ottenere dei splenditi fiori oppure spazzolini in legno, indicati per ridurre il consumo di plastica.

Oggetti personalizzati

Tra i doni natalizi che restano sempre unici ci sono gli oggetti personalizzati con le foto della coppia. Tazze, calendari, coperte, cuscini e altri prodotti con stampe che ricordano i momenti importanti vissuti insieme alla dolce metà sono un must per essere certi di presentarsi a Natale con un pensiero ricercato e soprattutto pensato appositamente per il proprio uomo o donna amata.