TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  Cosa regalare all'ex fidanzato per riconquistarlo
Cosa regalare all'ex fidanzato per riconquistarlo

Scatola regalo- Credit: iStock

COSTUME E SOCIETÀ07 febbraio 2021

Cosa regalare all'ex fidanzato per riconquistarlo

di Melissa Viri

Scegliere un regalo per l'ex fidanzato non è semplice: ecco qualche consiglio

La fine di una storia d'amore non è mai un bel momento, soprattutto per la persona che viene lasciata; ma sei il partner abbandonato non si rassegna all'idea di aver perso il suo amato, può pensare di mettere in atto una strategia per riconquistarlo. Una di queste può essere rappresentata da un bel dono. Vediamo quindi cosa regalare all'ex fidanzato per riconquistarlo.

> > > Scopri tutti i codici sconto a te dedicati!

Su quali prodotti orientarsi

Scegliere un regalo per l'ex fidanzato non è sicuramente semplice nel caso in cui abbia nel frattempo iniziato a frequentare un'altra ragazza; in questo caso infatti bisogna stare attenti a non invadere troppo la sfera personale anche della terza persona. Per quanto riguarda la scelta, non dovrebbero esserci problemi in quanto avendo avuto un rapporto stabile per un determinato periodo di tempo, saranno noti i gusti dell'ex fidanzato e quindi ci potremo orientare senza problemi verso i prodotti che maggiormente sono in linea con essi.

Prodotti maggiormente utili per un regalo

Per riconquistare l'ex fidanzato è opportuno orientarsi verso i prodotti che con certezza saranno apprezzati. Uno dei cavalli di battaglia, per essere certi di fare colpo, è quello di donare uno dei capi di abbigliamento preferiti dall'ex. Un pullover, una t-shirt o anche una giacca sono prodotti che sono sempre graditi, hanno un'elevata funzionalità e se sono alla moda riescono ad essere anche indossati con una maggiore frequenza. In quest'ottica si collocano tra i regali graditi anche una camicia o degli accessori come una cintura o anche un portafogli.

> > > Scopri i migliori codici sconto sulle camicie!

Un'altra categoria di prodotti molto gradita e che può servire al nostro scopo è rappresentata dai gioielli. Ovviamente per un uomo la scelta è molto più ristretta rispetto ad una donna e solitamente ci si orienta verso un bracciale; in questo caso, sono ancora i gusti personali che permetteranno di orientare la nostra scelta verso quelle che è più vicino a questi ultimi. Se all'ex-fidanzato piacciono i regali tecnologici, nulla vieta di potersi orientare verso uno di questi, avendo però l'accortezza di non spendere una cifra eccessivamente elevata.

> > > Scopri i migliori codici sconto dedicati all'elettronica!

Quelle appena esposte sono ovviamente delle idee di massima in quanto sono davvero tante le alternative per fare colpo sull'ex-fidanzato come ad esempio cofanetti regalo o prodotti che permettano di mettere in risalto i vecchi ricordi della coppia.