
Film sui cani su Netflix
L'amicizia tra uomini e animali è stata spesso protagonista di produzioni tv e cinematografiche
Scopriamo i più bei film sui cani disponibili su Netflix.
Hachiko - il tuo migliore amico
Tra i più bei film sui cani visibili su Netflix troviamo Hachiko - il tuo migliore amico.
Benji
Divertente ed avventurosa è anche la trama raccontata in Benji, film del 2018 che ha come protagonista Benji, un randagio che diventa suo malgrado eroe a quattro zampe. Sfuggito all'accalappiacani di New Orleans il cagnolino viene trovato dai due fratellini Carter e Frankie che, all'insaputa della mamma, lo portano a casa.
Quando i bimbi vengono rapiti da alcuni malviventi senza scrupoli Benji si trasforma in un vero combattente, lottando con tutto se stesso per salvare i padroncini. Colpi di scena e divertimento sono assicurati in questo film per tutta la famiglia.
Qua la zampa
Un'altra bellissima storia di amicizia tra uomo e cane è raccontata in Qua la zampa, commedia del 2017 con protagonista Bailey, un golden retriever che si interroga sul significato della vita. La storia inizia quando un cagnolino meticcio viene soppresso e si reincarna in un altro quattrozampe, che il piccolo Ethan salva dalle grinfie di due spazzini. Bailey vivrà mille avventure, si reincarnerà in altri cuccioli, sperimenterà l'amore di diversi proprietari e comprenderà che lo scopo della sua vita è dare e ricevere amore incondizionato.
Pets United
La nostra carrellata di film su Netflix che hanno come protagonisti cani si conclude con Pets United, cartone animato del 2019 che propone un curioso abbinamento: la gattina viziata Belle ed il cagnolone meticcio Roger si alleano per salvare il destino di Robo City, città futuristica in cui tutti, tranne i cani randagi, sembrano felici. Ma quando un sindaco corrotto cercherà di impadronirsi di Robo City toccherà proprio a Roger mettere da parte pregiudizi e differenze sociali per allearsi con gli altri animali e salvare la città.