
I canali più divertenti da seguire su Twitch
Twitch è un servizio di streaming video dove possono essere visti streamer famosi e divertenti
Al suo interno è possibile scegliere tra una vastità di programmi in live streaming che si concentrano prevalentemente sul gioco.
Quest'ultimi hanno la possibilità di diventare followers, ossia seguire il loro streamer preferito, interagire mediante l'uso di una chat, sostenere il canale con delle donazioni e abbonarsi allo stesso. Vediamo quali sono i canali più divertenti da seguire su Twitch.
I canali più divertenti da seguire su Twitch: Fortnite
Chi ama Fortnite non può perdersi il canale di Tfue, uno degli streamer più seguiti della piattaforma che sa giocare in maniera eccellente anche se occorre conoscere bene l'inglese visto che parla solo quello. Per chi invece desidera vedere giocare a Fortnite in italiano, c'è il bravissimo Rekinss, uno streamer italiano che gioca alla velocità della luce ma non è molto propenso a scambiare quattro chiacchiere in chat.
I canali più divertenti da seguire su Twitch: Fifa
Oltre al classico Fortnite, non si può dimenticare il videogame Fifa che ha appassionato generazioni di uomini e donne di tutto il mondo. Per divertirsi con questo gioco, i canali su Twitch migliori da seguire sono ZanoXVII, il cui accento romano diverte e nello stesso tempo appassiona. Zano dialoga sempre con i suoi followers che amano seguirlo sempre e comunque. Per entrare in un contesto più serie e professionale c'è invece il canale Ivan_Grieco. In questo caso, il famoso streamer, oltre a essere un giocatore di Fifa molto esperto, commenta live le partite di serie A, calando i suoi followers nel mondo del calcio a 360 gradi.
I canali più divertenti da seguire su Twitch: esports
Gli appassionati sportivi non possono evitare di seguire alcuni canali Twitch davvero coinvolgenti. Tra questi ci sono PG_Esports, dove vengono trasmesse molte competizioni italiane e internazionali commentate nella nostra lingue. Per conoscere il mondo degli esports a 360 gradi, invece, il canale migliore da seguire è ESL_it, dove è possibile trovare un po' di tutto da diverse parti del monto. Oltre a questi ci sono poi tanti altri canali che possono essere guardati come una vera e propria tv alternativa.