TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:37

 /    /    /  I dieci profili Instagram più divertenti da seguire
I dieci profili Instagram più divertenti da seguire

Ragazza che ride usando lo smartphone- Credit: iStock

COSTUME E SOCIETÀ28 aprile 2021

I dieci profili Instagram più divertenti da seguire

di Melissa Viri

Scopriamo insieme i dieci profili Instagram più divertenti da seguire: imperdibili!

Siete stanchi di brutte notizie dal mondo? Volete rendere le vostre bacheche social luoghi di svago dove potersi fare una risata in compagnia? Allora questo è l'articolo giusto per scoprire insieme i dieci profili Instagram più divertenti da seguire: imperdibili!

Il Rompi

Iniziamo da il Rompi (@irompi), autore di vignette minimal che raccontano in pillole l'amore moderno. Tra esaurimenti e battibecchi tipici della quotidianità e il trambusto casalingo che tutti abbiamo vissuto nell'ultimo anno e tanti bei momenti trascorsi insieme, Il Rompi è l'account giusto per sdrammatizzare sulla vita di coppia.

 

Amori sfigati

Amore? No grazie. Alla bravissima Chiara Rapaccini (@amorisfigati) bastano pochi tratti di matita, quasi sempre di profilo e in bianco e nero, per esprimere tutte le sue perplessità sull'amore.

 

Alvar Altissimo

Un vero e proprio artista della provocazione, Alvar Altissimo (@alvaraltissimo) in questo ultimo anno è riuscito a ironizzare sulle distanze imposte dall'emergenza Covid, proponendo soluzioni umoristiche per superare le limitazioni.

 

Italians Mad at food

Ormai lo sanno anche all'estero. Mai scherzare sulla cucina davanti a un italiano. Italians Mad at foot (@italians_mad_at_food) racchiude il peggio delle rivisitazioni straniere della nostra tradizione gastronomica, riportando i commenti più divertenti di italiani letteralmente shockati.

 

Celeste Barber

Donna di mezza età che ironizza sulle pose delle star sui social. Celeste Barber (@celestebarber) si diverte a riprendere gli scatti delle donne più sexy del mondo della musica e del cinema e le reinterpreta a modo suo. La parola d'ordine? No Photoshop!

 

Waffles the cat

I gatti conquisteranno il mondo, e il simpatico Waffle (@waffle_the_cat) non fa eccezione. Un bellissimo Scottish Fold Rosso vestito di volta in volta in maniera divertente e in situazioni al limite del ridicolo non potrà non strapparvi una risata.

 

Sapore di male

Il meglio del peggio del politicamente scorretto. Gli amici di Sapore di Male (@saporedimale) non perdono occasione di farci divertire adattando i migliori meme internazionali alle situazioni di casa nostra.

 

Satiregram

Giù il cappello di fronte a questo genio (@satiregram), che ha riempito il suo profilo Instagram di fogliettini con didascalie che riportano a parole quello che ci si aspetta di vedere in una foto.

 

Commenti memorabili

Nomen omen, questi ragazzi (@commentimemorabili) riprendono il meglio dei commenti divertenti trovati sotto ai post sui vari social network.

 

Baddie Winkle

Chiudiamo con la 90enne più glamour dei social, diventata celebre per il suo motto "Rubo il tuo uomo dal 1928". Buon umore assicurato con la signora Baddie (@baddiewinkle).