
Instagram, come farsi notare da una persona famosa
Instagram è il social più utilizzato degli ultimi anni, vip, influencer e attori hanno un profilo personale
I fan più accaniti amano commentare e interagire con loro, esprimendo ammirazione ma anche critiche.
Non è raro però che una persona famosa interagisca con i propri fan rispondendo ai loro commenti, oppure mettendo un like ad un loro foto o pensiero. Non c'è un metodo migliori di altri per farsi notare se non quello della perseveranza e dell'educazione.
Farsi notare dai vip
Tanti vip condividono i pensieri delle loro fan page, i post a loro dedicati e quelle frasi magari tratte dai loro film o canzoni più famose. Avere una fan page quindi può essere un ottimo metodo per farsi notare. L'importante è sicuramente pubblicare spesso, richiamare l'attenzione con tanti like e follower e consentire loro di avere novità e informazioni sul vip a cui è dedicata la pagina.
L'amministratore inoltre dovrebbe essere cordiale e non rispondere ai commenti negativi e maleducati con la stessa pasta, proprio differenziandosi e prendendo le distanze dalla maleducazione condannando questi comportamenti ci si può far notare.
Seguire i vip e condividerne i post
Farsi notare dai famosi non è poi così difficile se si finisce spesso per commentare le loro foto, taggandoli capita spesso di avere l'occasione di venire letti. I commenti devono essere originali, non banali, attirare l'attenzione, se si riescono ad attirare tanti like da parte di altre persone, il proprio commento viene posizionato nelle prime visualizzazioni e quindi si ha l'opportunità di venire notati.
Anche mettere tanti like al proprio vip del cuore permette di farsi notare, l'interazione quindi è fondamentale per non passare inosservati ed integrarsi al meglio all'interno della community social. Così come l'originalità, elevandosi dalla massa si ha l'opportunità di distinguersi. Infine, spesso i vip organizzano eventi, live, condivisioni che li avvicinano di più ai fan rendendo più semplice l'interazione con loro e dunque la possibilità di avere un contatto.