TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:30

 /    /    /  barbie più vendute
Le barbie più vendute nel mondo

Barbie su sfondo rosa- Credit: iStock

COSTUME E SOCIETÀ25 giugno 2020

Le barbie più vendute nel mondo

di Melissa Viri

La Barbie è la bambola più venduta in assoluto nel ;mondo, nel corso del tempo ;sono stati creati migliaia di modelli

Le bambine sono impazzite per la bambola ma gli adulti non sono da meno, tanto che né hanno fatto una collezione importante. Ogni Barbie ha una storia alle spalle, molte sono state create per celebrare eventi e periodi speciali.

 

Quindi acquistare una bambola come questa significa non solo fare una scelta estetica ma portare a casa un pezzo di storia. Vediamo quali sono le Barbie che più hanno attirato l'attenzione e sono state acquistate.

Barbie Sirena Arcobaleno

Si tratta di una bambola della serie moderna e viene consigliata per bambine di oltre 3 anni. Il modello sirena arcobaleno di Barbie, si può acquistare scegliendo tra le diverse opzioni soprattutto nei capelli che possono essere biondi o castani.

 

La particolarità che la caratterizza è che può essere immersa in acqua senza alcun problema anzi, proprio immergendola in acqua si possono vedere i cambiamenti di colore della coda.

 

La Barbie sirena Arcobaleno è accessoriata con cintura di perle e coroncina sulla testa, nei capelli sono state aggiunte alcune ciocche di rosa. Una speciale collana che quanto viene premuta emette un effetto cangiante anche quando la bambola è fuori dall'acqua.

 

Si tratta di una delle bambole più acquistate online, i dettagli sono impeccabili e il materiare di realizzazione è stato studiato per avere una lunga durata.

Barbie bambola snodata

Un altro modello di Barbie molto venduto, è quello della Barbie snodata che è stata costruita per avere la possibilità di effettuare molti più movimenti di quella classica. Infatti vi sono ben 22 punti snodabili che sono posizionati nel collo, negli avambracci, nei polsi, nel torace, negli avambracci, nel collo, gomiti, cosce e caviglie. Le bimbe possono scegliere i colori dei diversi outfit che la Barbie potrà indossare prima di divertirsi giocando.

Barbie magia delle feste

Nel caso in cui non si sappia cosa regalare a Natale, ecco che appare la bambola giusta: Barbie magia delle feste. Questo esemplare molto amato da grandi e piccini, si presenta con un abito molto lungo e di colore rosso formato da molti veli.

 

Gli accessori son preziosi come la collana, il bracciale e la corona che sono abbinati all'abito per impreziosirlo ancora di più. Una Barbie molto elegante e speciale.