TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Maria De Filippi in segreto su Instagram con un nickname insospettabile
Maria De Filippi in segreto su Instagram con un nickname insospettabile

Maria De Filippi a "Tale e Quale Show" nel 2017- Credit: Agenzia Fotogramma

COSTUME E SOCIETÀ29 gennaio 2020

Maria De Filippi in segreto su Instagram con un nickname insospettabile

di Melissa Viri

La moglie di Costanzo anche se lo nega, ha un profilo social sul quale è sempre molto attiva

Alfonso Signorini svela un segreto riguardante Maria De Filippi, la celebre conduttrice infatti sarebbe presente sui social con un profilo segreto ed un nick name inimmaginabile. Maria, è sempre stata molto attenta alla sua privacy infatti nonostante abbia alcuni profili ufficiali attraverso i quali diffonde dei comunicati stampa o comunque delle informazioni riguardanti il suo lavoro, non ha mai postato una sua foto personale.

I dettagli sul profilo segreto

Alfonso Signorini, ospite a CR7, La Repubblica delle donne, ha affermato che molte donne dello spettacolo sono presenti sui social con dei profili segreti che, utilizzano per spiare gli avversari, conversare con amici e parenti o ancora per divertirsi sfruttando i social come tutti noi al giorno d'oggi facciamo.

 

A sorprendere il pubblico è stato il nome di Maria de Filippi, la conduttrice sembrava infatti molto distante dal mondo social. Quello che incuriosisce è però il mistero del nome dietro al quale si nasconde la signora di Mediaset. Chiambretti ha provato a indovinarlo, ma senza riuscirci.

 

Le parole del direttore di Chi sono state confermate da altre star vicino a Maria, una di loro è Valeria Marini. Signorini ha confessato anche che su Instagram, il Presidente della Repubblica e Renzi oltre al loro profilo ufficiale hanno un profilo fake che utilizzano per tenere tutto sotto controllo.

Maria De Filippi social

La conduttrice, moglie di Costanzo aveva impiegato i social con assiduità durante la bella stagione per diffondere però dei messaggi particolarmente importanti. In primis, aveva sostenuto una campagna contro l'abbandono degli animali a ridosso del periodo estivo, perciò aveva pubblicato delle sue foto private al mare, in vacanza, mentre si divertiva con i suoi amici a quattro zampe.

 

 

Del resto, la passione di Maria per i suoi bassotti non è un segreto. Sempre sul suo profilo ufficiale dedicato alla scuola di Amici, Maria ha diffuso un messaggio per la sua pupilla, Emma Marrone, la giovane infatti stava attraversando un periodo particolare, la lotta contro il cancro era prossima alle battute finali ed il sostegno di Maria è stato ben accetto. Chissà se riusciremo mai a scoprire qual è il nickname della bella conduttrice.