TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Tre influencer di moda da seguire su Tik Tok
Tre influencer di moda da seguire su Tik Tok

Ragazza che si scatta un selfie- Credit: iStock

COSTUME E SOCIETÀ05 marzo 2021

Tre influencer di moda da seguire su Tik Tok

di Melissa Viri

Nell'idea originale Tik Tok, nata quasi in sordina, doveva essere un'app dedicata ai video musicali

Oggi, ha stravolto completamente le finalità diventando addirittura un punto di riferimento per gli amanti della moda. Milioni di video vengono ogni giorno pubblicati per condividere nuove tendenze e colorati outfit. In tutto questo occupano un posto di rilievo i fashion influencer che all'inizio erano anonimi ma poi sono diventati il punto di riferimento di quanti vogliano trovare ispirazione fashion. Nonostante, ormai gli influencer siano un fenomeno quotidiano, è interessante scoprire quelli che contano un numero di follower veramente strepitoso. Quindi, il social network è animato da coreografie, scenografie e montaggi in cui la categoria moda è entrata alla ribalta della popolarità.

 

Le idee moda e i consigli di stile vengono conditi con scenografie e coreografie e a corredo che rendono frizzanti le proposte. Alcuni fashion influencer di Tik Tok si distinguono anche per la semplicità con cui presentano i loro outfit.

Tik Tok: ecco i 3 influencer di moda da seguire

Vediamo ora di conoscere più da vicino i tre influencer moda più popolari, seguiti da appassionati di moda di ogni età.

Brittany Xavier-2,5 M follower

L'influencer è meglio conosciuta come la ragazza dal bob nero e dalle ciocche dorate. Il profilo di Brittany Xavier ruota attorno all'universo della moda coinvolgendo i componenti dell'intero nucleo familiare. Nelle performance su Tik Tok, spesso, appaiono anche il marito e la figlia adolescente. I suoi video sono seguiti con assiduità dai follower poiché oltre ai consigli di stile, è un piacere vedere il suo simpatico marito.

Naomi Boyer-184,3 K follower

Come diceva Coco Chanel Less is More. Questo è il motto di Naomi Boyer che ha conquistato il popolo di Tik Tok con la sua semplicità. Il suo punto di forza non sono balletti, challenge o scenografie particolari ma solo la sua frizzante semplicità. Presenta i suoi look in maniera spontanea senza fronzoli. Idee e stile sono così come li si vede senza essere contornati da altro. Colori sobri ed eleganti caratterizzano il suo profilo.

Carla Ginola-125,3 K follower

Carla Ginola è considerata l'influencer più snob e altezzosa ma vedendo le sue perfomance c'è da divertirsi. Il mix di coreografie, scenografie e consigli di moda attira ogni giorno visite dei seguaci che si divertono osservare. I challenge da lei lanciati sono una carica di energia e una vera fonte di divertimento. I suoi look possono essere definiti French and Chic.