
Tre influencer di moda da seguire su Tik Tok
Nell'idea originale Tik Tok, nata quasi in sordina, doveva essere un'app dedicata ai video musicali
Oggi, ha stravolto completamente le finalità diventando addirittura un punto di riferimento per gli amanti della moda.
Le idee moda e i consigli di stile vengono conditi con scenografie e coreografie e a corredo che rendono frizzanti le proposte. Alcuni fashion influencer di Tik Tok si distinguono anche per la semplicità con cui presentano i loro outfit.
Tik Tok: ecco i 3 influencer di moda da seguire
Vediamo ora di conoscere più da vicino i tre influencer moda più popolari, seguiti da appassionati di moda di ogni età.
Brittany Xavier-2,5 M follower
L'influencer è meglio conosciuta come la ragazza dal bob nero e dalle ciocche dorate. Il profilo di Brittany Xavier ruota attorno all'universo della moda coinvolgendo i componenti dell'intero nucleo familiare. Nelle performance su Tik Tok, spesso, appaiono anche il marito e la figlia adolescente. I suoi video sono seguiti con assiduità dai follower poiché oltre ai consigli di stile, è un piacere vedere il suo simpatico marito.
Naomi Boyer-184,3 K follower
Come diceva Coco Chanel Less is More. Questo è il motto di Naomi Boyer che ha conquistato il popolo di Tik Tok con la sua semplicità. Il suo punto di forza non sono balletti, challenge o scenografie particolari ma solo la sua frizzante semplicità. Presenta i suoi look in maniera spontanea senza fronzoli. Idee e stile sono così come li si vede senza essere contornati da altro. Colori sobri ed eleganti caratterizzano il suo profilo.
Carla Ginola-125,3 K follower
Carla Ginola è considerata l'influencer più snob e altezzosa ma vedendo le sue perfomance c'è da divertirsi. Il mix di coreografie, scenografie e consigli di moda attira ogni giorno visite dei seguaci che si divertono osservare. I challenge da lei lanciati sono una carica di energia e una vera fonte di divertimento. I suoi look possono essere definiti French and Chic.