TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:43

 /    /    /  Colazione romantica al mare
Colazione romantica al mare, tre idee per stupire il partner

Colazione romantica al mare- Credit: Pexels

RICETTE02 agosto 2021

Colazione romantica al mare, tre idee per stupire il partner

di Melissa Viri

Perché preparare una colazione romantica al mare? E cosa preparare?

Per sedurre il partner il momento ideale è al mattino durante la colazione. Se in tanti pensano che la sera sia perfetta per conquistare una persona, non hanno mai provato a iniziare la giornata nel modo migliore.

 

Sorprendere la persona amata con una colazione romantica al mare è un'occasione per comunicarle i propri sentimenti. Vediamo insieme come organizzare in modo impeccabile una meravigliosa colazione romantica al mare. Il panorama, gli odori e il rumore delle onde faranno da cornice per questo appuntamento fiabesco.

Come preparare una colazione romantica al mare


Organizzare tutto nei minimi dettagli è il primo passo per assicurarsi che la giornata inizi bene. Se il vostro partner ama la colazione salata, potreste preparare le uova a forma di cuore distese su un letto d'insalata oppure incorniciate con la pancetta croccante.

 

Se la vostra dolce metà preferisce la colazione dolce potreste scegliere di preparare le fette biscottate decorandole con la marmellata. Utilizzate le formine a cuore (quelle per preparare i biscotti) per disegnare con la confettura.

 

Ricordate di portare succhi di frutta freschi, del caffè e frutta fresca di stagione. La colazione romantica al mare potrebbe trasformarsi in una mattinata di coccole e divertimento.

Vacanza di coppia: il momento della colazione

Quando si è in vacanza il momento della colazione è quello che consente di ricaricare le energie per affrontare al meglio la giornata di svago e relax. Quando prenotate nel vostro albergo preferito chiedete la possibilità di soggiornare in una camera con vista mare.

 

Questo piccolo dettaglio vi consentirà di progettare indimenticabili colazioni romantiche al mare restando comodamente in stanza.

 

Ordinate la colazione direttamente in camera, cercando di non dimenticare nulla riguardo le preferenze culinarie del vostro partner. Il risveglio sarà sorprendente e il momento della colazione vi permetterà di godere della vista direttamente sul mare e del canto degli uccellini.

Come organizzare una perfetta vacanza romantica

Le vacanze romantiche sono ideali per conoscere meglio il proprio partner o per ricordare insieme i bei momenti trascorsi negli anni di matrimonio. Scegliendo con attenzione dove passare le vacanze è possibile godere di momenti indimenticabili senza la necessità di spendere cifre da capogiro.

 

Affittando una villetta sul mare è possibile organizzare durante la giornata dei piacevoli momenti in coppia, lontano dalla routine della città. Quando si soggiorna vicino la spiaggia riuscire a preparare una colazione romantica al mare è un gioco da ragazzi.