Kate Middleton è una vera appassionata del tennis e da sempre si reca a guardare il torneo. Ma nel 2013 le venne negato l'accesso a Wimbledon. Accadde anche a Lewis Hamilton a causa dell'abbigliamento ritenuto poco conson. Mentre alla duchessa venne impedito di partecipare a causa della sua salute.
Incinta
Kate Middleton, infatti, nel 2013 era incinta del piccolo George e dovette rinunciare al torneo. L'anno era quello in cui il britannico Andy Murray si portò a casa la vittoria, per la prima volta. Il primogenito sarebbe nato di lì a poco, il 22 luglio.
I medici
Furono i suoi medici a consigliarle di non andare a vedere il torneo e di guardare la partita da casa. A raccontarlo è stata proprio la Duchessa nel documentario della BBC Our Wimbledon: ‘Ero incinta di George, quindi non sono stata in grado di presentarmi’.
Un ottimo motivo
La conduttrice Sue Barker ha risposto: ‘Ma hai avuto un’ottima scusa!’ e Kate ha risposto: ‘Lo so. Ero in modalità ‘Forse potrei andare’, ma i dottori dicevano no’. La duchessa ha preferito ascoltare il parere dei medici e dopo poco il principino è venuto al mondo.