TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  A settembre Harry e Meghan torneranno nel Regno Unito
A settembre Harry e Meghan torneranno nel Regno Unito

L'Aia, il principe Harry e Meghan agli eventi di Atletica degli Invictus Games- Credit: Aaron Chown / Ipa-Agency.net / Fotogramma

CELEBRITÀ16 agosto 2022

A settembre Harry e Meghan torneranno nel Regno Unito

di Maria Verderio

A settembre i duchi di Sussex sono attesi prima in Germania e poi a Londra, ma non andranno dalla regina Elisabetta

A dare la notizia del ritorno a Londra di Harry e Meghan è stato il portavoce ufficiale della coppia. I duchi di Sussex torneranno nel Regno Unito per svolgere il loro lavoro. Incontreranno enti di beneficenza a cui sono ancora legati e parteciperanno ad alcuni eventi istituzionali, ma non hanno in programma alcun incontro con la sovrana.

Il comunicato

La notizia è stata data attraverso un comunicato ufficiale diffuso proprio nella giornata di Ferragosto: 'Il principe Harry e Meghan, duca e duchessa del Sussex, sono lieti di far visita a diverse organizzazioni benefiche vicine ai loro cuori all'inizio di settembre'.

Settembre

Negli ultimi anni, i duchi erano venuti molto raramente in Europa e sempre per viaggi brevissimi. A settembre, però, la coppia farà un vero e proprio mini tour tra Regno Unito e Germania per fare visita alle charity a cui la coppia è più legata.

Il portavoce

Il portavoce della coppia ha confermato che Harry e Meghan saranno a Manchester per l'One Young World 2022 Summit il 5 settembre. Il 6 settembre, invece, saranno in Germania per l'evento The Invictus Games Dusseldorf 2023 One Year to Go.